giovedì 22 agosto 2013

Ninna nanna delle stelle

Guarda su nel cielo, un milione di stelle e son tutte per te,
scegli quella che vuoi, io te la regalo uno due e tre.
Faremo una magia e quella stella scenderà giù,
afferrale la coda ci trascinerà fino lassù!
La cavalcheremo
ci porterà in giro per il cielo,
ci mostrerà il mondo da lassù,
faremo un girotondo sempre più!
Infilati nel letto
sotto le coperte gioca a nascondino,
ma guarda quante stelle sembran caramelle
e arrivano quaggiù sopra il tuo comodino.
Tutte le notti una stella nella mia stanza fa capolino,
mi tiene compagnia manda via il buio come fa un lumicino.
Brilla sulle pareti e la mia stanza sembra il firmamento,
Entra nel mio letto resta con me fin quando non mi addormento.
La cavalcherai

ti porterà in giro per il cielo,
ti mostrerà il mondo da lassù,
farete un girotondo nel cielo blu.
Tutto in torno a te,
si muoverà in un grande girotondo,
cavalca la tua stella come un vagabondo,
le stelle fanno luce tutto intorno al mondo.



Nessun commento:

Posta un commento