venerdì 23 agosto 2013

C'è un omino piccino piccino


C'è un omino piccino, piccino
che va in giro soltanto la sera e cammina
pianino pianino con in mano una lampada nera.
E' l'omino inventor del dormire che
nel lungo ed oscuro cammino senza
farsi veder ne' sentire porta il sonno per ogni bambino.
Fa la nanna mio bambino ninna nanna,
ninna nanna Fa la nanna
mio bambino ninna nanna,
ninna nanna. Quell'omino piccino

piccino che tu trovi soltanto di sera
che cammina pianino pianino
con in mano una lampada nera e' l'omino
inventor del dormire che cammina pianino pianino

senza farsi veder ne' sentire porta il sonno ad ogni bambino.
Fa la nanna mio bambino
ninna nanna, ninna nanna Fa la nanna mio
bambino ninna nanna, ninna nanna
Fa la nanna mio bambino ninna nanna...

Nessun commento:

Posta un commento