sabato 8 settembre 2012

La mia bidella Candida




TESTO....



SOLISTA:
La mia bidella Candida
è un tipo formidabile
l’aspetto fiero e nobile
pulisce tutto il dì.
La mia bidella Candida
esperta in informatica
con la macrobiotica
prepara i suoi menù.
CORO:
La mia bidella Candida,
La mia bidella Candida
SOLISTA:
Se la maestra è rigida
lei ti sa consolare
poi spegne il cellulare
e ascolta solo te.
Se il libro poi dimentichi
o non hai fatto i compiti
dai presto a lei rivolgiti
consiglio ti darà.
La mia bidella simpatica e tranquilla
se non arriva, il direttore strilla
stai poco bene: ti dà la camomilla
se lei non c’è ti accorgi che
qualcosa non va più.
CORO:
Senza bidella la cattedra non brilla,
senza bidella chi suona l’intervallo?
SOLISTA:
Senza bidella la storia è sempre quella,
se lei non c’è ti accorgi che
qualcosa non va più.
CORO:
La mia bidella Candida,
La mia bidella Candida
SOLISTA:
Di certo non è gracile
lavora con l’aerobica
la sua palestra tipica
è l’aula terza B.
SOLISTA:
E’ svelta e molto pratica
ragiona con la logica
di tutto le domandano
ma lei non chiede mai.
CORO:
La mia bidella Candida
va matta per la musica
nessuno sa suonare
la campana come lei.
SOLISTA:
La mia bidella Candida
l’amica più fantastica
sulla lavagna nera io le ho scritto
un grande… “CIAO”.
CORO:
“CIAO”.
SOLISTA:
La mia bidella simpatica e tranquilla
se non arriva, il direttore strilla
stai poco bene: ti dà la camomilla
se lei non c’è ti accorgi che
qualcosa non va più.
CORO:
Senza bidella la cattedra non brilla,
senza bidella chi suona l’intervallo?
Senza bidella la storia è sempre quella,
se lei non c’è ti accorgi che
qualcosa non va più.
SOLISTA:
La mia bidella simpatica e tranquilla
se non arriva, il direttore strilla.
La mia bidella, l’amica più fantastica
sulla lavagna nera io le ho scritto un grande… “CIAO”!
CORO:
Sulla lavagna nera io le ho scritto un grande… “CIAO”!
“CIAO”!

Nessun commento:

Posta un commento