domenica 9 settembre 2012

Ho visto un re



TESTO...

Ho visto un re,
che re non è,
dare ragione a un Asso come te.

Ho visto un tre
di picche che
mangiava fiori, quadri, cavalli e re.

E c'era un fante bello ed elegante,
con la sua donna facevano due cuori,
le regalava un mazzolin di fiori
e le diceva vieni via con me.

Ho visto un re
di spade blu,
beveva in coppe vino, caffè e tè.
Ho visto sei
bastoni in più,
menavan botte a tutti e non a me.

E c'era un fante ricco di denari,
senza cavallo, ma era un rubacuori.
Ed il suo re, che non ha regina,
ha un sette bello che più bello non ce n'è.

Ma per fortuna ci sei tu,
che matto come te
di matti a questo mondo non ce n'è.
E per un jolly come te,
tu sei felicità,
amico mio sorridi e vincerò.

Ho visto un re,
che re non è,
dare ragione a un Asso come te.

Ho visto un tre
di picche che
mangiava fiori, quadri, cavalli e re.

E c'era un fante bello ed elegante,
con la sua donna facevano due cuori,
le regalava un mazzolin di fiori
e le diceva vieni via con me.

Ho visto un re,
che re non è,
dare ragione a un asso come te.
Ho visto un re!

Nessun commento:

Posta un commento