sabato 8 settembre 2012

Fammi crescere i denti davanti




TESTO...


Natale è ancor lontano
oh mio bambin Gesù
ma già ti chiedo un dono
un dono e nulla più
Fammi crescere i denti davanti
te ne prego bambino Gesù
sono due ma mi sembrano tanti
son caduti e non crescono più
Quando gioco insieme ai compagni
ridon sempre e mi fanno: cucù
Io m'arrabbio e non posso dir niente
perchè so che mi burlan di più
Fammi crescere i denti davanti
te ne prego bambino Gesù
sono due ma mi sembrano tanti
son caduti e non crescono più
Quando parlo e dico l'effe
Viene un fischio
Viene un fischio
poi m'intoppo e mi confondo
non son buono più a parlar
(La vispa Teresa avea tra l'erbetta)
(a volo sorpresa?)
(a volo sorpresa?)
(a volo sorpresa?)
no?
no no
no no
no? no?
Fammi crescere i denti davanti
te ne prego bambino Gesù sono due ma mi sembrano tanti son caduti e non crescono più.
Quando gioco insieme ai compagni ridon sempre e mi fanno: cù cù io m'arrabbio e non posso dir niente prrchè so che mi burlan di più
Fammi crescere i denti davanti te ne prego bambino Gesù sono due ma mi sembrano tanti son caduti e n on crescono più.
Questo dono ti chiedo soltanto
e i capricci io non farò mai più
si? si?
non farò più
si? si?
non farò più
non farò più.

Nessun commento:

Posta un commento