sabato 8 settembre 2012

Ciribiricoccola




TESTO...


In famiglia sono l'ultimo arrivato:
prima di me c'è un fratello laureato
due sorelle che son quasi fidanzate
e poi quell'altra che a tre anni più di me!
Con i grandi vado d' accordo,
ma con quella lì proprio no!
"Lascia stare questo è mio!
Qui non giochi vai di là!".
Se non studio fa la spia con papà!
Ma se mi gira la ciribiricoccola
vado in giardino e prendo una lucertola
gliela nascondo dentro a una pantofola
sai che paura quando lei la metterà!
Nel caffelatte che a lei piace dolcissimo
ci metto il sale al posto dello zucchero
un po' di pepe sopra le sue fragole
chissà che faccia quando lei le mangerà!
Se alla domenica andiamo al cinema
c'è da combattere, c'è da discutere:
mi metto a piangere ma è tutto inutile
devo vedere solo ciò che piace a lei!
Ma se mi gira la ciribiricoccola
metto uno spillo sopra la sua seggiola
le faccio fare un salto da olimpionico
e a rispettarmi finalmente imparerà
Ma se mi gira la ciribiricoccola
Ma se mi gira la ciribiricoccola!
Quando ci portano in automobile
c'è da combattere c'è da discutere:
mi metto a piangere ma è tutto inutile
il posto comodo lo prende sempre lei
Ma se mi gira a ciribiricoccola
faccio sparire tutti i suoi giocattoli
mi metto a rompere tutte le sue bambole
e a rispettarmi finalmente imparerà!
Ma un po' di colpa me la devo prendere,
so che anche lei ragione ne a da vendere!
Perché non giri la ciribiricoccola
ci devo mettere la buona volontà...
ci devo mettere la buona volontà...
ci devo mettere la buona volontà!!!

Nessun commento:

Posta un commento